Arca E-go

Share Button

Caratteristiche Funzionali

Arca eGO consente di gestire in toto il ciclo attivo, dall’ordine alla fattura, di catalogare listini per prodotti singoli, kit, distinte base di materiali, di inviare la documentazione prodotta via e-mail e/o fax ai propri partner di business od optare per la classica stampa. Il negoziante al dettaglio ad esempio, può lavorare anche con interfaccia touch screen per emettere scontrini rapidamente ed eventualmente collegarsi al registratore di cassa.

Con la stessa facilità ed immediatezza, Arca eGO permette di gestire le attività con i propri fornitori ed assicurarsi una puntuale quantificazione delle giacenze di magazzino.

Contabilità e scadenzario sono parte integrante della soluzione. Dalla prima nota, alla produzione di documenti IVA, dalla registrazione automatica di incassi, pagamenti, insoluti, alla stampa partitari e dichiarazioni fiscali, l’utente può essere autonomo anche nell’area amministrativa.

Lo scadenzario attivo e passivo è completamente gestito, come la possibilità di emettere gli effetti, predisporre le distinte per la Banca, inviare i file Ri.Ba attraverso l’home banking, visualizzare i saldaconti clienti\fornitori, inviare solleciti ai clienti che non pagano.

Arca eGO dispone di numerose statistiche che possono essere immediatamente consultate per capire la situazione della propria attività: vendite, acquisti, marginalità, materiale da consegnare o ricevere, giacenze di magazzino, provvigioni da liquidare e così via, il tutto stampabile, trasformabile in file .pdf, condivisibile via e-mail

Login

Lost your password?