ToCheck

Share Button

tocheck3TO CHECK è la nuova soluzione WKI che consente una gestione delle presenze semplice e immediata.
E’ uno strumento ON-LINE, che permette di gestire aziende che hanno filiali, cantieri remoti, siti industriali molto complessi o enti pubblici.
Permette una gestione diretta delle proprie presenze in modo semplice, economico ed efficace consentendo così allo studio di elaborare i cedolini senza dover passare dalla fase di caricamento, riducendo in questo modo sensibilmente la possibilità di errore.
Inoltre la procedura può essere utilizzata sia da personale non specificamente addetto, sia da professionisti altamente specializzati: questo grazie alla possibilità di creare differenti tipi di utenti con differenziati tipi di accesso a seconda del grado di competenza e responsabilità.

ToCheck è un software pensato appositamente per qualsiasi Azienda necessiti di gestire le presenze dei dipendenti, è un importante strumento di gestione operativa, può favorire lo scambio di informazioni conAssociazioniConsulenti del Lavoro e Commercialisti.

Per la Rilevazione Dati TO CHECK prevede l’utilizzo di lettori predisposti per tutte le tipologie di badge, inclusa l’impronta biometrica abbinata a badge Mifare.
I terminali rilevatori offrono una molteplicità di possibilità di collegamento. TO CHECK è comunque compatibile con tutti gli orologi in grado di generare un file di testo.

TO CHECK: rilevazione e gestione presenza via web!

Rilevazione e gestione presenze: ecco due attività complesse che possono creare molti pensieri a chi si occupa di amministrazione del personale nelle aziende. TO CHECK è la soluzione via web, ideale sia per chi non ha ancora adottato una gestione informatica delle presenze sia per chi ce l’ha già e non conosce ancora i benefici concreti che potrebbe ottenere scegliendo TO CHECK.

 TO CHECK è la soluzione di Gestione Presenze via web. E’ ideale anche per le aziende che hanno già adottato una gestione informatica delle presenze o un semplicemente un software di rilevazione presenze.

TO CHECK è sempre aggiornato in tempo reale e gestisce in maniera accurata gli orari di lavoro, la flessibilità oraria, le compensazioni giornaliere, settimanali o mensili, malattia, ferie e permessi.

TO CHECK gestisce qualsiasi tipologia di orario di lavoro: il lavoratore è associato ad un orario che può essere di tipo settimanale (utile per il part-time), fisso, oppure su turni.

TO CHECK è la soluzione adatta ad ogni tipo di azienda. Nei contesti aziendali che prevedono la mobilità dei lavoratori o presentano esigenze specifiche, TO CHECK fa davvero la differenza.

La “gestione delle presenze” con To Check è più semplice e sicura. Si possono monitorare i dati ovunque ed in qualsiasi momento utilizzando una semplice connessione ad internet.
Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva è possibile effettuare una migliore organizzazione del lavoro e trasferire i totali mensili al software paghe evitando il caricamento manuale e l’invio di fax, e-mail e fogli presenza.
Prevede un rivoluzionario collegamento GPRS con i nostri rilevatori di timbratura ma si integra anche con gli altri hardware di supporto.

To Check: alcuni plus per una gestione semplice del personale

  • To Check è un prodotto disegnato per soddisfare i bisogni dei propri clienti. La scelta dell’on-line ad esempio, garantisce un gran risparmio operativo e finanziario. Oltre ad essere l’unico prodotto in commercio interamente Web, non richiede alcuna installazione obbligatoria nè la gestione degli aggiornamenti da parte del cliente. Consente inoltre di effettuare compensazioni dei turni o di gestirli automaticamente.

tocheck5

  • Con To Check, inoltre, è possibile gestire più società con lo stesso applicativo, gestire i punti vendita sul territorio nazionale e non, liberare l’ufficio del personale di alcune incombenze quali l’adattamento dell’orario in base alle esigenze di produzione… Consente, per di più, di gestire i complessi conteggi di compensazione ore e permette al dipendente di agire direttamente nel gestionale verificando in prima persona alcuni dati piuttosto che inserire le richieste di ferie.
  • To Check: semplice e sicuro. La “gestione del personale” con To Check è diventata un gioco da ragazzi: grazie un’ interfaccia grafica intuitiva, controllare il parco dipendenti è ancora più facile. Inoltre, i dati sono residenti su una server farm estremamente sicura e con strumenti anti-intrusione molto sofisticati.
  • To Check: la flessibilità è nel suo DNA: con To Check è possibile gestire in modo semplice e sicuro le personalizzazioni. Ad esempio, si può creare un organigramma aziendale ad hoc e gestire i profili orari direttamente dall’azienda.
  • To Check: l’integrazione al servizio del cliente:la grande versatilità di questa soluzione permette di lavorare in combinazione anche con le procedure paghe esterne al mondo Wolters Kluwer. 
  • To Check: gestione utenti: Il singolo dipendente potrà, ad esempio, effettuare prenotazioni ferie, mensa, ecc. Ovviamente, è possibile differenziare i livelli di accesso in funzione del livello di responsabilità.
  • To Check: un’interfaccia completamente versatile:permette un’agevole migrazione dei dati presenti in altre installazioni. Il sw è infatti in grado di interfacciarsi con tutti gli orologi che generano un file di testo.

 

Login

Lost your password?