Evento formativo sulla conservazione sostitutiva


Il 26 novembre scorso si è tenuto a Treviso l’evento formativo relativo alla conservazione sostitutiva dei documenti fiscali e alla firma digitale. La partecipazione di oltre 50 persone, l’interesse suscitato dagli argomenti trattati, la competenza dei relatori, l’efficacia delle soluzioni presentate e l’ottima organizzazione sono i fattori che hanno determinato il successo dell’evento.

ett0008

L’incontro, organizzato dal Consorzio Teleta assieme ai soci S.O.S. Informatica ed Eureka ha visto la partecipazione diretta di un esperto a livello nazionale delle normative riguardanti la conservazione sostitutiva; a seguire, la dimostrazione pratica del software Archidoo, integrato con i gestionali, che ha permesso ai presenti di vedere dal vivo come la complessa normativa possa essere gestita con pochi facili passaggi ed un’estrema semplicità operativa.

 

Alla fine non è mancato un momento conviviale durante il quale i presenti, tra una tartina e un prosecco, hanno potuto fare le prime domande e richiedere alcuni approfondimenti ai relatori e ai tecnici presenti.

Login

Lost your password?