Player

Share Button

il cliente al centro dell’attenzione

La soluzione CRM adatta alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai potenziali clienti, alle attività che vengono realizzate per migliorare la qualità dei servizi pre e post vendita. Player permette di tracciare, organizzare, rintracciare e condividere tutte le informazioni che costituiscono un patrimonio di fondamentale importanza per l’azienda. 

Sarà così facile profilare e organizzare gruppi di contatti, registrare attività, valutare l’efficienza delle campagne di marketing o di una fiera, verificare lo stato di avanzamento di una trattativa commerciale … in generale sarà possibile gestire in modo facile ed intuitivo tutte quelle attività che possono essere organizzate in fasi, in eventi e flussi.

Quali sono i vantaggi che offre Player? Informazioni sempre disponibili e condivise, stato dell’avanzamento dell’attività sempre sotto controllo, riduzione degli errori dovuti alla mancanza di informazioni, analisi e statistiche sempre disponibili per valutare l’efficacia di una campagna… Scopri tutto su Player e trova risposta alle tue esigenze nelle funzionalità esposte dettagliatamente nel menu qui a sinistra!

Player è un software potente e di immediato utilizzo, studiato per migliorare il lavoro di chi si occupa di marketing e vendite.
Player è lo strumento che permette  all’azienda di gestire in modo strutturato le relazioni tra persone all’esterno e all’interno dell’azienda: clienti, prospect, consulenti, agenti, collaboratori, fornitori, colleghi.
Player è un software in grado di dare una vera e propria svolta alle metodologie in uso in azienda nei rapporti con prospect, clienti e collaboratori.

Dirigere l’azienda con risultati tangibili: Player permette all’imprenditore di guidare le operazioni di marketing e di vendite con il riscontro reale delle attività svolte da tutte le persone coinvolte nella catena commerciale.

player2

Player permette di registrare e gestire tutte le caratteristiche e le informazioni tipiche del cliente che risultano importanti per l’azienda. La conoscenza dei comportamenti di acquisto, dei settori di attività… ottenute grazie alla profilazione, risultano così indispensabili per le strategie e le attività future. E’ davvero il massimo per dare più efficacia alle attività di vendita condotte in gruppo o da singoli manager.

Il Software Player CRM permette di tenere sotto controllo in modo veloce ed efficace l’evoluzione delle varie attività commerciali, dal primo contatto fino alla chiusura della trattativa. E’ possibile ricavare dati ed informazioni sullo stato delle varie trattative, per poter avere il completo controllo dell’attività commerciale in corsoGestire le informazioni in modo semplice e veloce permette di concentrare la propria attenzione sulle attività importanti di una trattativa.

Con Player, è possibile gestire organizzare e finalizzare al meglio tutte le attività promozionali rivolte alla ricerca di nuovi clienti. Eventi, direct marketing, fiere, promozioni e qualsiasi altra attività di contatto con i prospect sono tutte attività facilmente organizzabili con Player. La possibilità di impostare statistiche e analizzarne i risultati permette di valutare l’efficacia delle azioni in corso e di perfezionarle nel loro svolgimento. Player è un software straordinario per la gestione del marketing aziendale perché permette di tracciare, controllare ed analizzare le fasi ed i risultati delle diverse attività.

Player, attraverso l’agenda, diventa uno strumento fondamentale per la pianificazione delle attività di un agente. Particolarmente flessibile, l’agenda agevola l’attività della forza vendita, permettendo di tracciare tutte le azioni intraprese nei confronti di un contatto. Risulta così più veloce sia la pianificazione delle attività future, che il recupero di informazioni relative a quanto già fatto. L’opportunità di condividere le informazioni con l’azienda permette di essere costantemente allineati rispetto alle attività rivolte al contatto.

Permette all’imprenditore di guidare le operazioni di marketing e di vendite con il riscontro reale delle attività svolte da tutte le persone coinvolte nella catena commerciale. Player permette di registrare e gestire tutte le caratteristiche e le informazioni tipiche del cliente che risultano importanti per l’azienda. La conoscenza dei comportamenti di acquisto e dei settori di attività, ottenute grazie alla profilazione, risultano così indispensabili per le strategie e le attività future.

Sfoglia la versione digitale di Player

Login

Lost your password?