Recupero Dati

Share Button

 

 

S.O.S. Informatica è partner autorizzato Kroll Ontrack per quanto riguarda il recupero dati. Kroll Ontrack è l’azienda leader nelle soluzioni e servizi di Data Recovery e Disaster Recovery, con uno staff di oltre 500 dipendenti e con sedi negli USA, in Europa – dal 2002 in Italia, a Lomazzo (CO) – e in Giappone, e offre servizi e soluzioni software per il recupero dei dati dai vari dispositivi di memorizzazione e archiviazione.
Kroll Ontrack propone diversi servizi per il ripristino dei dati danneggiati o cancellati, che spesso vengono erroneamente creduti persi per sempre. I dati danneggiati logicamente o fisicamente su tutti i dispositivi di memorizzazione possono essere dunque resi nuovamente disponibili.
S.O.S. Informatica ha a disposizione i software di recupero dati della Kroll Ontrack con i quali è possibile recuperare dati dagli hard disk in moltissimi casi. Qualora tali software non siano sufficienti, il supporto danneggiao (non solo hard disk) viene inviato a Kroll Ontrack che utilizza speciali “camere bianche” (Clean Rooms), luoghi dove i dispositivi di storage vengono aperti e messi in condizione di funzionare affinché i dati possano essere recuperati da tecnici specializzati.
La quota di dati recuperati da Kroll Ontrack è una delle più alte del settore e si aggira intorno all’80% del totale degli interventi. Kroll Ontrack ha effettuato ad oggi oltre 200.000 operazioni di recupero dati in tutto il mondo.
Per informazioni potete contattarci direttamente oppure accedere al sito Kroll Ontrack tramite il banner in questa pagina.

Login

Lost your password?