Smart Cantine Solution

Share Button

scsbig

Nato da vent’anni d’esperienza nei programmi gestionali, trasportato dall’ambiente Unix a modalità carattere nel mare della semplicità d’uso e facilità di gestione che oggi Windows assicura, il modulo Smart Cantine Solution è un’estensione specifica per le aziende vitivinicole che si basa per la parte standard sul prodotto Arca Professional, un software gestionale collaudato da migliaia di installazioni; il prodotto per le cantine Smart Cantine Solution ha una carta in più: la nostra competenza ed il nostro entusiasmo. Opera in ambiente Windows ed è dotato di un’interfaccia grafica immediata e intuitiva che permette agli utenti di operare in maniera semplice, riducendo i tempi di apprendimento e di utilizzo.

Caratteristiche:

  • cantine3Gestione completa dei movimenti di cantina ed imbottigliamento, con fasi di lavorazione, movimentazione vasi vinari, gestione cali e contrassegni, distinta base vinicola.
  • Gestione di tabelle tipiche del settore quali tipologie di vino, lavorazioni, vasche, contenitori, registri cantina.
  • Gestione di tutti i registri tipici del settore, quali ad esempio quelli di vinificazione, di imbottigliamento, e di commercializzazione. Tutti i registri possono essere creati e configurati dall’utente in modo da adattare il programma alle esigenze specifiche della cantina, configurando nuovi registri senza dover modificare i programmi.
  • Massima semplificazione delle operazioni: partendo dall’emissione del documento di vendita, si possono  generare automaticamente le fasi precedenti di preparazione quali le trasformazioni da prodotto sfuso a prodotto finito e da prodotto finito a vendita, il tutto con le relative movimentazioni di magazzino.
  • Gestione di vuoti e cauzioni per quelle cantine che ne vogliono gestire l’applicazione con situazioni per cliente e/o contenitore. E’ inoltre prevista la gestione delle confezioni e dei contenitori per le varie modalità di vendita.
  • Gestione di operazioni tipiche del settore: diversi automatismi facilitano gli operatori in alcune operazioni di uso frequente (creazione dei vini di una nuova annata, gestione delle assegnazioni agenti, imbottigliamento veloce, modifica rapida dati e codici, ecc.)
  • Gestione telematica delle accise
  • Strumenti di supporto decisionale: sono disponibili funzioni statistiche ed elaborazioni che consentono di ottenere importanti dati sulle vendite per tipologia di prodotto, cliente, zona, annata, contenitore, agente, ispettore,  eccetera.

Login

Lost your password?