Suite Bilancio Ipsoa

Share Button

Dalla collaborazione tra Artel e IPSOA, si è giunti allo sviluppo di un software modulare in grado di svolgere in modo innovativo, semplice e completo: la costruzione del fascicolo di Bilancio secondo la IV direttiva UE l’ analisi di bilancio attraverso il calcolo e la rappresentazione grafica degli indici il calcolo delle imposte correnti, anticipate e differite la definizione del bilancio consolidato In particolare, la suite di bilancio permette di creare più periodi per anno, per poter gestire in ognuno situazioni contabili e bilanci parziali. I dati possono essere prelevati con periodicità definibile dall’utente e in modo automatico dal programma di contabilità.

Il software è predisposto al calcolo delle imposte anticipate e differite da riportare in Bilancio, Nota integrativa e Contabilità, come prescrivono le Riforme Fiscale e Societaria; Inoltre calcola le imposte correnti Ires/Irap e gestisce completamente in automatico le riprese fiscali.

 

L’applicazione supporta l’utente nella stesura di documenti e allegati di bilancio (Nota Integrativa, Relazione sulla gestione,…) in un ambiente di video scrittura, in cui è possibile associare automaticamente ad un brano elementi contabili appartenenti al bilancio aziendale.

E’ un prodotto completo che consente di gestire l’intero flusso procedurale fino all’invio telematico del bilancio secondo i requisiti Fedra, gestendo la produzione dei documenti in formato PDF e l’apposizione della firma digitale

Login

Lost your password?